Giornate Nazionali di Primavera del FAI

Gent.mo Dirigente Scolastico,
con la seguente mail invitiamo lei, i docenti e gli alunni della scuola a partecipare all’evento culturale, “Giornate Nazionali di Primavera del FAI – Apprendisti Ciceroni”  che si terranno il 25 e 26 marzo 2017 anche a Priverno  in collaborazione con il Comune di Priverno e dell’Istituto ISISS “Teodosio Rossi” di Priverno su iniziativa del Liceo Artistico “A. Baboto”- “Teodosio Rossi”.

Cordiali saluti,

La Dirigente Scolastica dell’ISISS “T. Rossi” Annamaria Bilancia