Corso di formazione sui contratti pubblici ed i fondi europei

Gentilissimi DS, DSGA e personale scolastico interessato,

la Dioniso Editore è lieta di invitarvi al corso di formazione “Fondi Europei: progettare, gestire, rendicontare” e “News linee guida per l’affidamento dei contratti pubblici”.

Si tratta di un interessante opportunità formativa, volta a raggiungere i seguenti obiettivi per una scuola consapevole e qualificata:

-          rafforzare le competenze progettuali, valutative, organizzative e relazionali in riferimento all’utilizzo della risorsa economica comunitaria;

-          attivare iniziative finalizzate al confronto,  da cui poter trarre spunti e riflessioni che comportino una ricaduta didattica positiva nel lavoro quotidiano;

-          promuovere l’uso consapevole delle nuove tecnologie;

-          Fare chiarezza sulle responsabilità del DS e DSGA e del personale scolastico;

-          Aggiornare sulle linee guida per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture.

Il corso, totalmente gratuito, si svolgerà nei giorni 18 e 19 Aprile a Bari, presso la moderna e piacevole struttura sul mare dell’Hotel 7 Mari, via Giuseppe Verdi, 60 -70132 Bari –BA.

I servizi di ristorazione saranno totalmente a carico della Dioniso Editore, mentre per quanto riguarda l’alloggio la Dioniso mette a disposizione, sempre proprio carico, 20 camere esclusivamente per i residenti di altre regioni.

La metodologia è innovativa in quanto prevede oltre al corso di 16 ore in aula, ulteriori 4 ore di FAD (Formazione a Distanza) dove scaricare il materiale didattico e completare il corso con il test finale per poter ricevere l'attestato di partecipazione.

Il Corso avrà inizio alle ore 10:00 del 18 Aprile per permettere a tutti di raggiungere agevolmente la sede del corso.

L’iscrizione potrà essere effettuata entro il 16 Aprile al seguente link: http://fad.dionisoeditore.it/

Il team Dioniso è a completa disposizione per ulteriori informazioni in merito alla presente iniziativa.

Potete contattare i nostri operatori al numero 3939880957, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure inviare una mail a formazione@dionisoeditore.it

Cordiali Saluti

Direzione Comunicazione & Marketing