Completamento corso Dislessia amica

Spett.li Istituti Scolastici,

vi ricordiamo che i docenti da voi iscritti al corso e-learning “Dislessia Amica” hanno ancora a disposizione 10 giorni per completare i moduli formativi previsti e superare i relativi test.

L’ultimo giorno utile per completare il corso, per i docenti degli istituti iscritti al primo turno (marzo-maggio 2019), è il 31 maggio 2019.

A partire dal 1° giugno 2019 il corso sarà chiuso e non sarà più possibile svolgere i test. I profili dei docenti resteranno comunque accessibili per usufruire dei materiali fino a quel momento consultati da ciascuno.

Se almeno il 60% dei docenti da voi iscritti al percorso formativo avrà superato con successo il corso entro il 31 maggio 2019, la scuola otterrà la certificazione di scuola "Dislessia Amica".

L'attestato sarà scaricabile direttamente dall'area riservata della scuola.

Per qualsiasi chiarimento in merito al corso di formazione, vi invitiamo a leggere con attenzione la pagina delle FAQ (risposte alle domande frequenti).

Nell'augurarvi buon lavoro, cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri migliori saluti

La Segreteria Nazionale di AID – Associazione Italiana Dislessia