Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 2 of 75 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.isrosselliaprilia.edu.it/home/includes/bootstrap.inc).

Bando di Concorso “Safety on the Road” - Sicurezza Stradale

In data 6 dicembre 2016 è stato pubblicato il bando di concorso promosso dall’U.Di.Con. per la realizzazione di uno spot video sulla sicurezza stradale “Safety on the Road”, incentrato sui maggiori fattori di rischio in materia di sicurezza stradale, un’idea volta a coinvolgere e a sensibilizzare i più giovani al tema.

Il concorso, la cui partecipazione deve intendersi come libera e gratuita, è rivolto alle classi Terze, Quarte e Quinte delle Scuole medie superiori, chiamate a realizzare collettivamente il video, saranno pertanto esclusi  i materiali prodotti da studenti individualmente.

I video saranno valutati da una Commissione giudicatrice secondo i seguenti criteri: rispondenza del video alla tematica oggetto del concorso, creatività e originalità, qualità della realizzazione.

Alla classe vincitrice del concorso sarà consegnato un premio del valore di 1.000,00 euro, a titolo di borsa di studio, da spendere per l’acquisto di materiale didattico, anche sotto forma di buono spesa.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la sede nazionale al numero 0677250783

U.Di.Con.