Auguri di buone feste

Nel porgere agli studenti, alle famiglie e al personale i migliori auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno mostrato solidarietà nei confronti di questa istituzione in seguito al doloroso evento del giorno venti dicembre.

In particolare, ringrazio tutte le componenti che operano in questa scuola (docenti e ATA) per aver dato prova nel momento del pericolo del loro attaccamento al ruolo che svolgono, pensando prima alla sicurezza degli studenti e della struttura e poi alla loro incolumità.

Una prova, quella a cui siamo stati sottoposti, che ha fatto emergere il forte spirito di appartenenza alla comunità scolastica e che ha unito maggiormente tutti coloro che ne fanno parte.

Prof.ssa Viviana Bombonati

PDF icon auguri-rosselli.pdf54.41 KB