Apertura iscrizioni Summer school "Summer in science"

Sono aperte le iscrizioni alla Terza Edizione di "Summer in Science", la prima Summer School internazionale destinata a studenti e studentesse del IV anno delle scuole superiori e organizzata dall’Associazione Adamas Scienza in collaborazione con lo European Molecular Biology Laboratory (EMBL).

Il termine ultimo per la pre-iscrizione è il giorno 8 maggio 2019, e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina: www.summerinscience.org

Summer in Science Summer School Program

Associazione ADAMAS SCIENZA