Approaching Europe and its Job Opportunities - AEJO

Argomenti (tag):

Progetto di partenariato Erasmus+ Attività chiave 2 VET

APPROACHING EUROPE AND ITS JOB OPPORTUNITIES - AEJO

Dopo la conclusione delle attività del Progetto di Partenariato Comenius, dal titolo “Traditional Jobs and Acquiring Skills for New Jobs”, che ha visto protagonisti più di 200 studenti e docenti di diversi paesi d’Europa e che ha avuto il culmine con il meeting di accoglienza nel mese di febbraio 2015, ha inizio il percorso di un nuovo progetto Europeo, di recente approvazione da parte dell’Agenzia Nazionale
Erasmus + Isfol, per il biennio 2015-2017.
Il Centro di Formazione  Professionale, CIP, Centro Integrado Politécnico di Tafalla, Navarra, Spagna, http://www.politecnicotafalla.es, Istituto coordinatore del progetto, Erasmus + VET, biennio 2015-2017, dal titolo: “Approaching Europe and its Job Opprtunities”, ha accolto  dal 2 al 6 novembre oltre ad alcuni  docenti del “Rosselli” di Aprilia, docenti di un Istituto tedesco, Berufskolleg am Wasseturm(Bosholt), Germania, 3 docenti di un Liceo Tecnologico Francese, Odilon lycée Géneéral e Technologuque e Porfessionnel, Pauillac, Gironde, Francia e rappresentanti  dell’ Associazione di Promozione Sociale e Digitale, Roma.

Da Aprilianews.it: Scuola e lavoro, il Rosselli di Aprilia vola in Europa

Per ulteriori informazioni sul programma Erasmus Plus (programma e scadenza presentazione progetti): Link al sito Erasmus Plus

Per scambi e realizzazione di progetti collaborativi con colleghi di tutta Europa: Link al sito eTwinning

Infoday VET a Roma Erasmus+ ISFOL su bando 2016: Link all'evento