Tu sei qui

Tabella attribuzione punteggio

Si ricorda che questa è l'unica modalità di trasmissione della tabella e che non verrà presa in considerazione nessun'altra modalità (quindi niente mail o carta per questa griglia).

Le uniche mail da inviare sono per il "Modello domanda" allegato alla Circolare n.323 del 6 maggio e la relazione inerente i punti indicati.

Per qualsiasi dubbio potete rivolgervi al Comitato di valutazione attraverso il seguente indirizzo valutazione@isrosselliaprilia.edu.it

La compilazione della tabella avverrà sezione per sezione (A1, A2, A2.1, B1, B2, C1, C2). Ognuno dei seguenti link vi condurrà alla rispettiva compilazione.

Link sezione A1

Link sezione A2

Link sezione A2.1

Link sezione B1

Link sezione B2

Link sezione C1

Link sezione C2

Per conoscere le domande in anticipo potete consultare il Modello tabella attribuzione bonus che però deve essere compilato attraverso i vari link precedenti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.