Tu sei qui

Gli esami non finiscono mai

GLI ESAMI NON FINISCONO MAI.

28 aprile 2016

Startupper School Lab.

Si è conclusa la fase di selezione delle manifestazioni di interesse inviate dagli Istituti di istruzione Secondaria Superiore del Lazio per partecipare a Startupper School Lab, azione prevista dal programma Startupper School Academy a valere sul POR FESR 2014-2020.
La Lab, full immersion di 4 giorni rivolta agli studenti del III, IV e V anno che si sfideranno per la realizzazione di un prototipo, si terrà il 3, 4, 10 e 11 maggio presso gli Spazi Attivi e FAB Lab Lazio di Bracciano, Latina, Roma Casilina e Viterbo.

Il miglior progetto di ciascuna lab territoriale si qualificherà alla Competition Regionale del 18 maggio che si svolgerà a Roma alle ore 9.30 presso la sala AIL, in via Casilina 5. Durante l'evento finale del 18 maggio verrà assegnato al il pèremio speciale "#Social Lab".

http://www.biclazio.it/it/home/startupper-school-lab--elenco-degli-istit...

 

Startupper School Lab– Elenco Istituti di Istruzione Secondaria Superiore ammessi:

ITE Libero de Libero - Fondi

Liceo Statale Manzoni - Latina

IIS Marconi - Latina

IIS Sandro Pertini - Alatri

IIS Carlo e Nello Rosselli - Aprilia

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.