Tu sei qui

Celebrazioni del 2 giugno

Si invia in allegato la nota della Prefettura di Latina con la quale si informa  che, come di consueto, il 2 giugno si svolgeranno a Latina le manifestazioni per la celebrazione del 70° anniversario della Fondazione della Repubblica. Le iniziative di celebrazione della ricorrenza,  affiancheranno le manifestazioni istituzionali programmate per la Festa della Repubblica che si svolgeranno in piazza della Prefettura. Tali iniziative sono rivolte alla cittadinanza tutta, ma in particolar modo ai giovani affinché possano conoscere, attraverso le testimonianze di quelli che l’hanno vissuta, la storia del nostro Paese. Per quanto sopra esposto i Dirigenti Scolastici del Comune di Latina sono pregati di portare a conoscenza di docenti ,studenti e genitori l’iniziativa e di voler favorire

la massima partecipazione possibile nei modi che le SS.LL. riterranno più opportuni. Visto l’alto valore educativo ,civile e morale che l’evento riveste.

Si confida nella disponibilità delle SS.LL. e si resta in attesa di un cenno di riscontro.

F.to Dott.ssa G.Cannella

AllegatoDimensione
PDF icon 11323-1.pdf25.55 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.