Avviso per gli iscritti alle classi prime

Avviso ai genitori degli studenti iscritti alla classe prima (provenienti dalla scuola media) per l’a.s. 2019/2020 presso questo Istituto.

Documenti da presentare alla Segreteria didattica della sede di via Carroceto dal 1 luglio 2019 al 10 luglio 2019:

1. Certificato delle competenze con voto finale (in originale);
  2. Copia della scheda di valutazione (pagella);
  3. N°1 foto
  4. Versamento di € 90,00 – causale “Erogazione per il PTOF - contributo liberale”
    da versare su conto corrente n.10166049
    intestato a: I.I.S. “C. e N. Rosselli” - via Carroceto, snc –  04011 Aprilia (LT) – Servizio cassa