Assemblea streaming 28 maggio

Bacheca sindacale:
Emittente:
USB Scuola

La USB P.I. SCUOLA indice per GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020 dalle ore 17 alle ore 19 una ASSEMBLEA SINDACALE in diretta streaming per il personale docente e ATA al fine di discutere dei seguenti argomenti:

Concorso a cattedre: analisi degli emendamenti su concorso straordinario e graduatorie di istituto;
Mobilità Nazionale lavoratori Ata internalizzati;
Protocollo sicurezza sugli esami di Stato;
Valutazione ed avvio anno scolastico;
Iniziative di mobilitazione su precariato, Ata internalizzati ed avvio anno scolastico.

L’assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul sito scuola.usb.it, sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola e sul canale Youtube USB Scuola e sarà possibile interagire tramite messaggi avanzando proposte, portando testimonianze o ponendo domande.

Per informazioni:

scuola@usb.it