Premio Nazionale di Poesia “Masio Lauretti”

Una menzione di merito è stata ricevuta dal nostro studente Lorenzo Albanese del 3A CAT con la poesia Eremita.

Le restrizioni riguardo la circolazione e il raggruppamento delle persone causa Covid-9, non hanno impedito alla Giuria del Premio Nazionale di Poesia “Masio Lauretti” di portare a termine il lavoro di valutazione degli elaborati poetici pervenuti in questa V Edizione. Gli studenti  partecipanti sono stati più di trecento, le poesie inviate circa cinquecento.
Purtroppo la Cerimonia di Premiazione, prevista per il 17 maggio 2020, è stata annullata e rinviata al termine dell'emergenza, ma stiamo già lavorando per l'Antologia che raccoglierà tutti i testi poetici dei vincitori.

Link alla notizia completa