Tu sei qui

Auguri al Rosselli

Contenuto in: 

"Happy Easter Web Event Live"

Potete condividere la vostra emozione, se volete, lasciando un commento in questa pagina!

 

 

Commenti

Ottima iniziativa in questo periodo che ci tiene distanti ma uniti complimenti. Auguro a tutti a voi e alle vostre famiglie una Santa Pasqua

Buongiorno a tutti volevo unirmi al preside dott. Ugo Vittò, che ringrazio, per formulare a tutti gli studenti, docenti, personale ATA e genitori, i migliori auguri per una serena Pasqua sicuramente diversa da come l'avremmo immaginata ma vissuta nella Fede che ci regala il giusto ottimismo per affrontare un periodo particolare come questo. Cari tutti, #andràtuttobene. Buona settimana Santa a tutti

Grazie Presidente,

sono sicuro che dalla collaboraizone tra le nostre istituzioni ci sarà un grande impulso alla ripresa per tutta la comunità del Rosselli e di Aprilia. Sempre vicini e collaborativi!

 

Buon pomeriggio preside, docenti e personale ATA. Auguro a tutti voi e ai vostri cari una serena Pasqua!

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua.

Con la speranza di vederci al più presto.

Buongiorno a tutti, sono felice di augurarvi una felicissima pasqua, a tutte le famiglie e speriamo di riuscire a superare l'emergenza Coronavirus. Un abbraccio a tutti

Sentiti Auguri a lei e Famiglia. Grazie per questa iniziativa che accorcia le distanze e ci avvicina alla normalità. 

Auguro a tutti voi una serena Pasqua... in un momento così particolare iniziative del genere danno la possibilità di sentirci uniti seppur così distanti. 

Auguro a tutti una serena Pasqua, sono sicuro che riusciremo a superare alla grande questo periodo di pandemia.                                            A tutti gli alunni che devono affrontare gli esami di stato, me compreso, auguro buona fortuna.                                                                             Ringrazio tutti i miei prof e a lei Preside per essere così presenti.

Giuliano tantissimi auguri a te e famiglia.... vedrai supereremo questo periodo e torneremo più forti di prima....prof Sabrina 

 

 

grazie a te Giuliano per aver partecipato ed in bocca al lupo per l'esame!

Auguro a tutti una serena Pasqua.
Sono sicuro che supereremo questa pandemia.
Ai ragazzi che devono affrontare gli esami di stato, me compreso, auguro buona fortuna.
Ringrazio i miei prof e a lei Preside per essere stati presenti nel mio percorso scolastico.

Buona Pasqua a tutti

Colgo l'occasione per darvi un doppio auguri  dato il momento difficile che stiamo attraversando, con l'auspicio di rivederci presto dal vivo per rivivere insieme questi lieti eventi. Saluti Antonio Terra

In questi "attimi" in c'è da "organizzare" forzatamente un modo nuovo di trascorrere il tempo...mi piace pensare a me stesso come una "forma" di pensiero emotivo...
...avere una immagine dentro caricata di una emozione....
...con il cuore in mano vi sono vicino e l'augurio è quello di poterci "riabbracciare" presto
ro

Serena Pasqua a tutti voi

Sinceri auguri  di buona Pasqua a Lei Preside e a tutta la grande famiglia del Rosselli. 
Complimenti per la stupenda iniziativa...... 

Spero vivamente che passi presto questo periodo per tutti ......

Approfittando di questo spazio invio un sentito augurio di Buona Pasqua nella certezza di ritrovarci tutti: insegnanti, ata ed alunni, il più presto possibile.

Auguri di una serena pasqua a tutti.

Buongiorno preside, colgo anche io l'occasione di fare a tutti questi auguri alternativi nella speranza che anche se non si possa festeggiare come solito fare , si possano dunque  riscoprire il divertimento e le tradizioni con la famiglia...magari anche per staccare da questo brutto periodaccio..

Ancora tanti auguri di buona pasqua e a presto!!

Auguri a tutti: alle famiglie, agli alunni, a tutto il personale scolastico, sperando che tutto questo ci renda più forti e più consapevoli.

Buona Pasqua a tutti voi e famiglia. Spero possiamo rivederci presto.

Serena Pasqua a tutti. Andrà tutto bene❤

Grazie mille per gli auguri, che ricambio con affetto. Ho trovato bellissima la canzone scelta, oltre che appropriata, per specificare la resistenza e la lotta contro ogni forma di oppressione e limitazione della propria libertà, fisica e mentale. Una grande iniezione di speranza per questi momenti difficili!

Con la speranza che questo momento di condivisione così emozionante nelle di stanze possa portare per tutti noi presto la serenità,la gioia di vivere custodendo al primo posto i reali valori essenziali della nostra vita....famiglia,amore,amicizia...
Buona Pasqua a tutti!!!....

Auguri e serena Pasqua a tutti

Bellissimo evento, è stata un'iniziativa emozionante.

È stato emozionante ascoltare l'esecuzione in questo periodo storico. Andrà tutto bene. Auguro a tutti una Santa e serena pasqua. 
dott.ssa Rachele Di Vezza

 

Tanti auguri per una serena Pasqua con la speranza di poterci riabbracciare presto...

Grazie preside per questi auguri e per essere sempre al nostro fianco. Auguri di una Santa e serena Pasqua a tutta la grande famiglia del Rosselli.Un abbraccio a tutti.

Molto toccante......grazie per questo sorprendente contributo. Buona meritata pausa a tutti, a Lei,Preside, e all'intera comunità scolastica, per concederci momenti di riflessione e ritrovare energie nello spazio intimo, familiare e amicale, in un momento così impegnativo e emotivamente forte per tutte e tutti noi.

 

Auguri affettuosissimi a tutti di buona e serena Pasqua. Speriamo di incontrarci presto per festeggiare insieme la fine di questa drammatica emergenza. 

Auguri a tutti voi, a tutti noi! 

Con la certezza di ridurre le distanze e avvicinarci in un unico abbraccio. Buona Pasqua . 

Bella iniziativa! Vi unisce in questo momento difficile e ci sprona con la sua forza e speranza. Bravi tutti!

Grazie Preside per questa iniziativa.Complimenti ai colleghi dell'istituo Chiominto per l'emozionante video

Auguri  di serena Pasqua a tutta la comunità scolastica!

 

A tutti un calorosissimo AUGURIO con l'augurio di rivederci molto presto

È stata una forte emozione e commozione, sentire le sue parole, ascoltare quelle note musicali e vedere la nostra scuola dall'alto. Grazie di cuore, grazie e serena Pasqua. Arrivederci a presto
Simonetta Pacifico

Grazie per questa bella iniziativa! Auguro al Dirigente scolastico, al personale Ata ,ai colleghi agli alunni e alle loro famiglie auguri per una serena Pasqua!

Un augurio a tutti voi. Spero troviate ognuno la vostra dimensione spirituale per affrontare serenamente questo periodo storico.
dott. Davide Rosina

 

Auguro a tutti una serena e felice Pasqua!

Un abbraccio virtuale a tutti di Buona Pasqua.

Con la speranza che questa Pasqua porti pace, gioia e belle giornate. Tanti auguri!

Faccio i miei piu sentiti Auguri di una serena Pasqua.

Il  momento è più delicato che mai . Auguri  a tutti gli alunni che dovranno affrontare gli esami di Stato ed un abbraccio virtuale a tutto il personale .

 Preside tantissimi auguri di buona Pasqua a lei e a tutti i colleghi del ROSSELLI 

Sinceri auguri di buona Pasqua a tutta la comunità del "Rosselli" e alle loro famiglie. Bella la scelta della canzone.

 

Complimenti al preside Dott. Vitti, ai docenti e personale ATA  per la bella iniziativa, la perfetta organizzazione che contraddistingue come sempre questo istituto, e infine per il grande lavoro che state svolgendo durante questa emergenza.

Auguri per una serena Pasqua a tutti.

Auguri di Buona Pasqua a tutti i Colleghi, il personale ATA, i Genitori ed Alunni dell'IIS Rosselli ed ovviamenta al DS U. Vitti.

Auguri di rinnovata speranza e fiducia verso il futuro, nonchè di riscoperta di energie nuove e creative. Un ringraziamento al Rosselli al completo per il senso di apparteneza che si respira e per la capacità di far fronte alle difficoltà insieme. Un augurio speciale ai ragazzi e alle loro famiglie. Alessandra Oberti 

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.