Accendi Radio Rosselli

Sabato 25 aprile 2020  11:00 - 12:10   Radio Rosselli trasmetterà la sua prima diretta radiofonica (puntata pilota)

L'Istituto avvia e condivide con i suoi studenti e le sue studentesse, con i suoi e le sue docenti, con le famiglie e con il territorio l'accensione in streaming di Radio Rosselli.
Durante la prima diretta ascolteremo le voci degli studenti, intervistate in questi giorni difficili, la musica dei Dj Valerio D'Agostino e Tiziano Luzi.

Seguirà  una testimonianza importante: a Luciana Romoli piace sentirsi chiamare Nonna Luce dai giovani e a loro vuole rivolgersi per ricordare e guardare avanti verso un domani sempre luminoso. 75 anni fa festeggiava una Liberazione cui aveva contribuito attivamente ed è una fortuna per noi potersi ancora confrontare con qualcuno che ha vissuto tempi così difficili.

La conduzione radiofonica sarà a cura di Francesco Cogliandro e Ada Seguino

L'invito sarà quello di unirvi alla redazione come dj, redattori, conduttori o semplicemente come ascoltatori di una radio, che speriamo sentiate già un pò vostra.

Apprezzeremo i vostri commenti, suggerimenti e feedback da inivare a radio@isrosselliaprilia.aprilia.gov.it.

Radio Rosselli è raggiungibile da un link visibile nel sito della scuola :

Buon ascolto,

La redazione radio rosselli